Abstract/Sommario: Cosa fanno Michi e Meo la mattina e la sera, e cosa succede quando è l'ora di fare il bagno o quando si mettono a tavola? Due bimbi vanno alla scoperta del mondo e raccontano ai loro piccoli lettori l'incanto che si cela in ogni piccola avventura del quotidiano. Età di lettura: da 3 anni. (www.ibs.it)
Abstract/Sommario: Uno, due, tre, danza, muoviti, salta! Nel coloratissimo libro di Hervé Tullet pensato per i piccoli, è come se le figure si mettessero a ballare! Balla è un libro senza testo, pensato per i piccoli, adatto alla manipolazione e al gioco. Contenuto in una scatola, si apre a fisarmonica, non c'è un inizio né una fine, solo figure colorate che incoraggiano il ballo e il movimento. Per aggiungere divertimento e nuove possibilità di gioco, è stato inserito un materiale che simula uno specchi ...; [Leggi tutto...]
Uno, due, tre, danza, muoviti, salta! Nel coloratissimo libro di Hervé Tullet pensato per i piccoli, è come se le figure si mettessero a ballare! Balla è un libro senza testo, pensato per i piccoli, adatto alla manipolazione e al gioco. Contenuto in una scatola, si apre a fisarmonica, non c'è un inizio né una fine, solo figure colorate che incoraggiano il ballo e il movimento. Per aggiungere divertimento e nuove possibilità di gioco, è stato inserito un materiale che simula uno specchio! Il formato del libro è adatto alla presa di piccole mani. Si apre, si piega, si può guardare da entrambi i lati e permette una totale libertà nel gioco. Età di lettura: da 2 anni.
Abstract/Sommario: In una città che sembra grigia e sempre uguale, la luce che esce da un portone può essere un invito a scoprire qualcosa di magico e inaspettato. In una città che sembra grigia e sempre uguale la coda di un gatto scuro che scappa dentro un portone è un invito irresistibile da seguire per un'bambino. C'è una casa vuota e misteriosa, da esplorare. C'è una scala ripida e attorcigliata che conduce in soffitta e lassù c'è una sorpresa tutta nuova da scoprire. Età di lettura: da 4 anni. (www. ...; [Leggi tutto...]
In una città che sembra grigia e sempre uguale, la luce che esce da un portone può essere un invito a scoprire qualcosa di magico e inaspettato. In una città che sembra grigia e sempre uguale la coda di un gatto scuro che scappa dentro un portone è un invito irresistibile da seguire per un'bambino. C'è una casa vuota e misteriosa, da esplorare. C'è una scala ripida e attorcigliata che conduce in soffitta e lassù c'è una sorpresa tutta nuova da scoprire. Età di lettura: da 4 anni. (www.ibs.it)
Abstract/Sommario: C'era una volta un coraggioso guerriero che montò sul suo fiero cavallo e partì per una terribile impresa. Combatté contro serpenti, ciclopi e giganti, sopravvisse alle frecce, affrontò mostruosi leoni, evitò le piante carnivore e infine... Età di lettura: da 3 anni. (www.ibs.it)