Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Come costruire un percorso di lettura tra biblioteca e scuola : 11-14 anni / Caterina Ramonda. - Milano : Editrice bibliografica, c2014. - 71 p. ; 15 cm. - (Library toolbox ; 3) |
Specifiche |
|
Titolo uniforme | |
Collezione |
|
Numeri |
|
Autori |
|
Soggetto | |
Classificazione | |
Luogo di pubblicazione |
|
Editore |
|
Paese | |
Lingua | |
ID scheda | 285666 |
Biblioteca | Inv. | Collocazione | Note | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|---|
Brugnera | 33981 | 028 RAM | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna | |
Casarsa | 40573 | 028.5 RAM | stampa 2018 | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |
Cordovado | 40908 | 028 RAM | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna | |
Pravisdomini | 14186 | Att.Mest. RAM | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna | |
S.Vito al T | SanVitoT 40419 | R 028.5 RAM | IN BIBLIOTECA RAGAZZI | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |