Monografia a Stampa Monografia a Stampa
Ramonda, Caterina

Come costruire un percorso di lettura tra biblioteca e scuola : 11-14 anni

Milano : Editrice bibliografica, c2014
Abstract/Sommario: Come si organizza un percorso di lettura per i ragazzi dagli 11 ai 14 anni? Quali libri si possono scegliere? Come districarsi tra i diversi generi? A queste e a tante altre domande risponde questo libretto, frutto dell'esperienza diretta dell'autrice e completo di stimolanti proposte bibliografiche. (www.ibs.it)
Copie: 5
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Come costruire un percorso di lettura tra biblioteca e scuola : 11-14 anni / Caterina Ramonda. - Milano : Editrice bibliografica, c2014. - 71 p. ; 15 cm. - (Library toolbox ; 3)
Specifiche
Titolo uniforme
Collezione
Numeri
  • ISBN: 978-88-7075-804-7
Autori
Soggetto
Classificazione
  • 028.5 - Lettura e uso di altri media da parte di bambini e giovani adulti
  • 028.535 - Lettura e uso di altri media da parte di adolescenti
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 285666
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Ramonda, Caterina
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Collocazione Note Prestabilità Stato Prenotazioni
Brugnera 33981 028 RAM Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Casarsa 40573 028.5 RAM stampa 2018 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Cordovado 40908 028 RAM Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Pravisdomini 14186 Att.Mest. RAM Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
S.Vito al T SanVitoT 40419 R 028.5 RAM IN BIBLIOTECA RAGAZZI Ammesso al prestito A scaffale Nessuna