Monografia a Stampa Monografia a Stampa
Busa, Anna

Come fare branding in biblioteca

Milano : Editrice Bibliografica, 2021
Abstract/Sommario: Il brand è un concetto complesso che si presta a una molteplicità di definizioni. Un termine che comprende sfumature e significati diversi, che cambiano nel tempo così come si trasformano i mercati, i consumi, i nostri utenti. Fare branding significa mettere in condizione la biblioteca di rispondere alle nuove necessità, migliorando la percezione diffusa del suo valore. Il brand, infatti, non è solo un nome, racchiude sentimenti e sensazioni: è una promessa che aiuta a trasformare il r ...; [leggi tutto]
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Come fare branding in biblioteca / Anna Busa. - Milano : Editrice Bibliografica, 2021. - 75 p. : ill. ; 15 cm. - (Library toolbox ; 52)
Specifiche
Titolo uniforme
Collezione
Numeri
  • EAN: 9788893574105
Autori
  • Busa, Anna - [Responsabilità principale] - [Autore]
Soggetto
Classificazione
  • 021.7 - PROMOZIONE DELLE BIBLIOTECHE
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 379119
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Casarsa 46215 021.7 BUS Ammesso al prestito A scaffale Nessuna