Monografia a Stampa Monografia a Stampa
Busa, Anna

Come fare marketing digitale in biblioteca : nuove strategie : l'approccio inbound

Milano : Editrice bibliografica, 2019
Abstract/Sommario: Il marketing digitale può essere utile per favorire la comunicazione in rete della biblioteca, dei suoi servizi, del suo patrimonio, delle iniziative che organizza e propone? Prendiamone in considerazione gli elementi principali e valutiamone l'applicabilità sapendo che i suoi effetti non si limitano al digitale, ma facilitano anche l'incontro fisico con la biblioteca. Quanto descritto è l'inizio di un percorso che ripensa il coinvolgimento dell'utente attraverso un marketing umanistic ...; [leggi tutto]
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Come fare marketing digitale in biblioteca : nuove strategie : l'approccio inbound / Anna Busa. - Milano : Editrice bibliografica, 2019. - 75 p. : ill. ; 15 cm. - (Library toolbox ; 28)
Specifiche
  • [Genere letterario] Saggi
Titolo uniforme
Collezione
Numeri
  • EAN: 9788893570398
Autori
Soggetto
Classificazione
  • 021.7 - PROMOZIONE DELLE BIBLIOTECHE
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 332957
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Casarsa 46217 021.7 BUS Ammesso al prestito A scaffale Nessuna